donatalillo
INTERIOR

RINNOVARE CON FORME NUOVE

YEAR

2019

LOCATION

Andria, BAT

CATEGORY

Appartamento

SHARE PROJECT
  • YEAR : 2019
  • LOCATION : Andria, BAT
  • CATEGORY : Appartamento

Sotto il cubo ci sono moduli morbidi estraibili e all’interno del cubo c’è un albero vivo che viene chiuso dalla finestra del tetto sopra. Questo è un posto per solitudine, meditazione e relax. Pertanto, con l’aiuto di moduli estraibili, puoi creare diverse zone per conversazioni, giochi da tavolo e chi ha bisogno di ritirarsi può andare a riposarsi sotto l’albero.

Inoltre, non dimentichiamo un posto dove riporre i vestiti. C’è un armadio lungo una delle pareti.

Sono un blocco di testo. Fai clic sul pulsante Modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

………………………………………

llhllljlj

Proponiamo di creare uno spazio multifunzionale in cui è possibile fare una scelta: ritirarsi o stare insieme a tutti. Lo spazio, libero da tutti gli oggetti non necessari, ti aiuta in un’altra dimensione e ti aiuta a sintonizzarti su un riposo tranquillo. C’è molta luce e aria.

Al centro della stanza c’è un volume funzionale di zonizzazione, un cubo bianco, che divide la permanenza in 5 zone: area passatempo attiva, area TV, area spogliatoio, area relax appartata e area centrale – area relax, situata all ‘volume interno bianco.

[/vc_column]
[/vc_column]
[/vc_column]
[/vc_column]
[/vc_column]