donatalillo
RIGUARDO ME

MI CONCENTRO SUL LAVORO CREATIVO E SULLA CONOSCENZA CONDIVISA

LE MIE ABILITÀ

CREATIVITÀ      capacità di elaborare o rielaborare oggetti e luoghi rendendoli unici nel loro genere;


RESPONSABILITÀ      nel rispettare le richieste del committente e l’ambiente in cui si opera;


COLLABORAZIONE      essenziale per poter dirigere al meglio ogni situazione e portare a termine il progetto.

CHI SONO

FAI CON PASSIONE TUTTO QUELLO CHE CREI

Donata Lillo nasce il 28 gennaio del 1980 ad Andria.

All’età  di 19 anni si trasferisce a Milano dove lavora presso una società con specifiche di ingegneria e supervisione di lavori nei settori dell’Oil & Gas ed Energia nella quale si rafforza la passione trasmessa da suo padre per il disegno, approcciandosi ad esso attraverso utilizzare del Cad.

Nel Giugno 2002, presso Fondazione “G. e I. Cova “ Milano, consegue un attestato di qualifica post diploma in tecnico di composizione di interni e di supporto alla fornitura di mobili e arredo. Nello stesso anno  rientra nella sua città natale e collabora come disegnatrice freelance presso studi di design.

Nel 2003 si trasferisce a Roma e si iscrive all’Università degli studi di Roma La Sapienza conseguendo nel 2007 la Laurea in Arredamento e Architettura degli Interni. Durante gli anni accademici ha la possibilità di collaborare con architetti in vari progetti occupandosi di interni.

Nel 2005 collabora come disegnatrice Cad di Laurea Maria Dompè (www.mariadompe.com) in una delle sue installazioni, Dalhousie Square Calcutta India, è grazie anche alla conoscenza con Laurea che cresce la passione per i viaggi fonte inesauribile di creatività. 

Dal 2007/2008 si trasferisce ad Andria occupandosi dell’architettura degli interni.

GUARDA I MIEI VIAGGI ... LA MIA ISPIRAZIONE
SERVICES

This is what I do.

CRONOLOGIA DEI LAVORI