donatalillo
INTERIOR

CASA PRIVATA

Una casa disegnata dal progettista di interni per un vero e proprio cambiamento richiesto da una famiglia le cui esigenze volgevano al miglioramento della qualità e del confort delle proprie abitudini.

YEAR

2021

LOCATION

Andria

CATEGORY

Appartamento

SHARE PROJECT
  • YEAR : 2021
  • LOCATION : Andria
  • CATEGORY : Appartamento

[/ vc_column] [/ vc_row]
[/ vc_column]
[/ vc_column] [/ vc_row]

Una zona giorno posta al piano superiore sovrastata da un tetto in legno che con la sua altezza e luminosità dona freschezza all’ambiente living donando alle tonalità calde del legno rovere e del laccato un carattere rock e dinamico.

Una cucina isola che occupa una parte del piano giorno divenendo, con le linee nette ma ammorbidite dai colori e dal legno, fulcro della convivialità della famiglia.

La dispensa posta alle sue spalle si integra completamente con la parete sala divenendo una linea continua su un foglio bianco trasformando una figura piana in volumi che ridisegnano le pareti.

ELABORARE

DISEGNARE

REALIZZARE

SCORRI PER GUARDARE IL PRIMA E DOPO

La progettualità e lo studio di ogni singolo dettaglio si riscontreranno prima in un'ambiente virtuale poi nel reale.

Il progetto del designer ha come intento quello di ridisegnare le pareti ed i volumi che conferiscono agli oggetti originalità e carattere migliorando la qualità e la fruibilità della casa.

Il piano giorno vede un parte di esso occupato da una cucina con isola dalle linee squadrate ammorbidite dai caldi colori del legno.

Le colonne dispensa si integra completamente con la parete sala divenendo una linea continua su un foglio bianco trasformando una figura piana in volumi che ridisegnano le pareti.

SCORRI PER GUARDARE IL PRIMA E DOPO

CONTINUITA'

FRUIBILITA'

ARMONIA TRA GLI ELEMENTI

Dettagli di un design su misura, rivalutazione degli arredi classici, oggetti dal design iconico definiscono il carattere unico di questa abitazione.

SCORRI PER GUARDARE IL PRIMA E DOPO

ARREDO

CARTA DA PARATI

Il fascino di un ambiente elegante dal gusto raffinato del decoro delle pareti trasformano le stesse in una tela su cui disporre ed esaltare arredi classici rivisitati in chiave moderna.

Integrare un arredo classico attraverso l'uso di colori e luci crea la perfetta armonia dell'ambiente

CARTA

LEGNO

FERRO